Gestire pratiche burocratiche e legali per l'assistenza agli anziani può essere complesso e richiedere molto tempo. Tuttavia, esiste una soluzione per trovare un'assistente affidabile e per gestire gli aspetti contrattuali, legali e fiscali: epiCura.
epiCura è il primo portale digitale specializzato nella ricerca e selezione di badanti o assistenti a ore in tutto il territorio nazionale. Le figure assistenziali scelte sono referenziate e con una lunga esperienza formativa nel settore.
Come funziona EpiCura
Consulente Familiare dedicato: A ciascuna famiglia viene assegnato un consulente che segue ogni step del processo d'inserimento, dal primo colloquio alla gestione burocratica e fiscale.
Ricerca e selezione di assistenti: epiCura si occupa di trovare assistenti affidabili e con esperienza nel settore, garantendo un servizio di qualità.
Supporto legale e fiscale: EpiCura offre supporto per gli aspetti contrattuali, legali e fiscali, semplificando così il processo di inserimento dell'assistente domiciliare.
EpiCura è la soluzione completa per la ricerca e l'inserimento di assistenti domiciliari per anziani, offrendo un servizio di qualità e un supporto completo per le famiglie.